Costi Fecondazione Assistita – Progetto di Solidarietà

progetto di solidarietà

L’Associazione Buona Sanità l’Ancora in partenariato con la Clinica Hera è lieta di comunicare la nascita del“PROGETTO DI SOLIDARIETÀ” rivolto alle coppie con problemi di sterilità che desiderano accedere ai cicli di fecondazione assistita omologa IUI – ICSI – FIVET – IMSI.

VANTAGGI E SCOPI DEL PROGETTO

Il progetto ha lo scopo di offrire ai pazienti servizi di diagnosi e cura per l’ infertilità di coppia con i seguenti vantaggi:

– Costi contenuti in linea a quelli delle strutture convenzionate
– Primo colloquio gratuito
– Nessuna lista d’attesa

Negli ultimi anni si è assistito ad una migrazione delle coppie dalle regioni del centro-sud alle regioni del nord per poter accedere ai cicli di Fecondazione Assistita nel convenzionato a costi contenuti. Questo che noi riteniamo essere un diritto di ogni coppia, oggi, grazie al Progetto di solidarietà fortemente voluto dall’associazione per la Buona Sanità l’Ancora ed abbracciato dalla Dott.ssa Quaranta e dal Dott. Russo, è finalmente possibile anche in Campania. Inoltre la Clinica Hera è centro prescrittore per la NOTA 74, per cui i farmaci necessari per la stimolazione sono prescritti direttamente in sede.

Scopri tutti i costi relativi all’iniziativa nel menù a tendina alla casella COSTI selezionando la tecnica di interesse.

prezzi progetto

 

ASPETTI FONDAMENTALI DEL PROGETTO DI SOLIDARIETÀ

1) Costi contenuti in linea a quelli delle strutture convenzionate

Il servizio di fecondazione assistita è offerto a costi ridotti rispetto al tariffario ordinario della clinica in modo da permettere l’accesso ai programmi di PMA alle coppie senza incidere troppo sul bilancio familiare

2) Primo colloquio gratuito

Il primo colloquio è di grande aiuto ai medici per poter inquadrare da un punto di vista generale la coppia e consente a quest’ultima di poter conoscere, valutare e constatare l’elevato standard qualitativo della Clinica Hera

3) Assenza di liste d’attesa

Nel trattamento dell’infertilità di coppia è risaputo quanto sia importante il FATTORE TEMPO, correlato ad una costante e progressiva diminuzione della fertilità. Grazie ad una efficiente organizzazione il servizio di diagnosi e cura della sterilità maschile e femminile è offerto senza liste d’attesa

4) Sostegno morale e psicologico

Il dovere dei medici non è solo curare la malattia ma considerare il paziente nell’insieme di corpo e psiche, per questo motivo le coppie non sono trattate come numeri ma viene dato loro sostegno morale

5) Un Team di Specialisti al tuo servizio

Per poter raggiungere l’obiettivo gravidanza il lavoro di squadra è di fondamentale importanza. Un TEAM di SPECIALISTI nel campo della ginecologia, andrologia, biologia, genetica, endocrinologia, psicologia ed agopuntura sono al servizio della coppia per poter intervenire in maniera accurata e professionale

 

MISSION

L’iniziativa desidera promuovere l’idea che la Buona Sanità può essere garantita solo ed esclusivamente affidandosi a strutture specializzate con personale altamente qualificato e con apparecchiature mediche all’avanguardia , in grado di ottenere la giusta diagnosi e l’opportuna terapia , il tutto nell’assoluta sicurezza, privacy e tutela della salute della persona. Nel trattamento della sterilita di coppia si ritengono essenziali tre principi:

EFFICIENZA

Efficienza nella diagnosi e terapia medica per poter raggiungere l’obiettivo gravidanza.

SERIETÀ

Serietà nello svolgere la professione medica consapevoli della grande responsabilità nei confronti della coppia.

COMPETENZA

Competenza derivante da una consolidata esperienza nel campo della PMA e da puntuali aggiornamenti in una materia in continuo sviluppo.

 

COME ACCEDERE ALL’INIZIATIVA

Per accedere all’iniziativa le coppie interessate possono rivolgersi direttamente alla Clinica Hera telefonicamente allo 081 506 7919, via mail o chiamare il Numero Verde 800.600.502 (dal Lunedì al Venerdì – dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00).
L’iter prevede la compilazione della domanda di adesione al progetto e l’iscrizione all’Associazione “Buona Sanità l’Ancora” al costo di 20 euro.