IL CENTRO
Benvenuto in Hera,
Fecondazione Assistita

La nostra struttura operativa si estende su una superficie di circa 1500 mq, articolata su tre livelli e dotata di vari comfort tra cui Angolo Bar, Coworking Area, Luminose Sale di attesa, Free WiFi, ampi parcheggi e giardini per rendere piacevole il tempo da trascorrere insieme.

Al piano terra è situato l’ingresso principale, costituito da un’ampia e luminosa hall nella quale sono ubicati il bureau d’informazione con annesso servizio di portineria, l’angolo Bar ed il Complesso Operatorio, sede dei Laboratori di Fecondazione Assistita (Embriologia, Seminologia e Crioconservazione), fiori all’occhiello del Centro.

Al I piano sono presenti l’Accettazione e gli Ambulatori clinici che accoglieranno le coppie in tutto il loro percorso diagnostico-terapeutico. 

Al II piano è disponibile una Coworking Area, per consentire di ottimizzare le attese dei pazienti che dovessero avere necessità di un’area attrezzata per poter svolgere del lavoro personale in tranquillità e confortevoli camere di degenza, con la possibilità di richiederne l’uso esclusivo. 

Contattaci
LA "STORIA" DELLA CLINICA HERA

Il Centro nasce sul finire degli anni ’90 dalla lungimiranza e dalla grande competenza del Dottore Sabatino Russo, professionista di raro spessore umano, ricordato per essere stato uno dei più esperti ed amati Ginecologi del nostro territorio. Insieme alla moglie, la Dott.ssa Giuseppa Quaranta, hanno dato vita alla prima sede storica, passo iniziale del percorso che ha portato nel 2005 alla realizzazione della Clinica Hera e del Centro di Fecondazione Assistita di III Livello al suo interno.

Continua a leggere
UNA FAMIGLIA PER I FUTURI GENITORI

Prima di essere medici siamo soprattutto genitori. Dietro il nostro camice c’è chi ancora si emoziona davanti al sorriso di un bambino e la tenerezza di un dolce piedino. Ecco perché la nostra professionalità in ambito medico l’abbiamo dedicata alla cosa più importante che esiste al mondo: la nascita di una nuova vita. Vedere una tale gioia nel volto di una futura mamma e di un futuro papà è prima di tutto il motivo che ci spinge a vivere la nostra missione con tanto amore e dedizione. Siamo una grande famiglia nata per farne sbocciare tante altre.